TUTE DI PROTEZIONE INDIVIDUALE

UN PRODOTTO  ITALIANO   DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA!

Disponibili IN PRONTA CONSEGNA

TUTE

ProTape 1000

LA NOSTRA INIZIATIVA..

Proteggiamoci e aiutiamo la nostra economia:

Tuta ProTape, prodotto ITALIANO con Contributo di Solidarieta’   + 1,00 €/Tuta.

Per ogni tuta venduta Webbit S.r.l. si impegna a versare 1,00€ ad una filiera Italiana in Difficolta’, anche la ditta produttrice fara’ altrettanto.

Tuta di protezione individuale contro gli agenti infettivi (UNI EN 14126:2004) e liquidi a bassa pressione (UNI EN 14605:2009 Tipo 4-B) con cappuccio, design ergonomico-protettivo con cuciture esterne rinforzate da nastro termosaldato. Polsi, caviglie e viso elasticizzati. Elastico in vita rinforzato da nastro termosaldato. Zip monocursore e patella protettiva. Colore bianco con nastratura bianca/colorata.

Sicurezza in soli 180g

Struttura e caratteristiche

La tuta ProTape 1000 è realizzata con un materiale costituito da un soffice TNT in polipropilene laminato con un film barriera di polietilene: la combinazione dei due materiali conferisce all’articolo traspirabilità, ergonomia, comfort e protezione durante l’intero utilizzo del DPI.
La tuta ProTape 1000 possiede cuciture rafforzate da nastro termosaldato che conferiscono un’ulteriore grado di protezione nel caso di schizzi di liquidi a bassa pressione, aumentando la resistenza alla penetrazione degli agenti infettivi e la durabilità del DPI.
La tuta ProTape 1000 possiede una zip monocursore che facilità le operazioni di vestizione del DPI. Una patella con nastro termosaldato aumenta la protezione contro la penetrazione di agenti infettivi.

Sono tre le misure disponibili S, L, XXL

Area di applicazione

La tuta  ProTape 1000 con cappuccio garantisce un’ottima protezione contro gli agenti infettivi e una eccellente proprietà di barriera contro liquidi a bassa pressione necessaria in tutti quegli ambienti e lavorazioni che richiedono tali standard di sicurezza.
 

TUTE CON I DOCUMENTI IN REGOLA

• Certificato secondo Regolamento (UE) 2016/425
• Abbigliamento di protezione chimica, Categoria III, Tipo 4-B (UNI EN 14605:2009)
• Abbigliamento di protezione con barriera contro agenti infettivi (UNI EN 14126:2004)

Smaltimento

Se gli indumenti non sono stati contaminati con sostanze o prodotti particolari possono essere smaltiti come normali rifiuti tessili, in caso contrario, dovranno essere smaltiti in conformità alle prescrizioni legislative vigenti per i rifiuti speciali.
 

Proteggi da subito i tuoi operatori.

Brochure , scheda tecnica e certificazioni
 

Webbit S.r.l  Socio Unico   via B. Gigli,  20 - 20090 Trezzano sul Naviglio,  (Milano) -  ITALY

© 2020 new version created

 +39 02-4453087

  • White Facebook Icon
  • Linkedin Webbit