HEARTSINE PADs - DEFIBRILLATORI DAL 1966
CON ASSISTENTE MASSAGGIO CARDIACO
Il GIUSTO RITMO...
CHE VI SALVA LA VITA!
Sicurezza incorporata. Il samaritan PAD 500P CPR Advisor utilizza il cardiogramma a impedenza (Impedance Cardiogram, ICG) per valutare l’efficacia della rianimazione cardiopolmonare e fornire informazioni ai soccorritori sulle compressioni: “Compressioni più forti”, “Compressioni più veloci”, “Compressioni più lente” o rassicurarli sul fatto che stiano effettuando “Compressioni ben eseguite”.
Semplicità. I comandi visivi e vocali di facile comprensione guidano l’utente durante tutto il processo.
Compatto e leggero. Più piccolo del 56% rispetto agli altri DAE sul mercato, con peso di soli 1,1 kg (2,4 lb).
Livello massimo di protezione da polvere/umidità. Il samaritan PAD vanta un indice di protezione IP56,
Tecnologia avanzata. Il samaritan PAD 500P utilizza una tecnologia per gli elettrodi brevettata, un firmware avanzato e stabile e la tecnologia bifasica proprietaria SCOPE™* (una forma d’onda che si adegua autonomamente alle diverse impedenze dei pazienti e a basso consumo energetico) per la valutazione del ritmo e ottimizzare il rilascio di scariche elettriche efficaci, secondo necessità.
La mission di HeartSine
Sin dalla sua nascita, HeartSine si è impegnata a progettare i migliori defibrillatori possibili per rispondere alle esigenze specifiche del pubblico e del mercato non sanitario. Il portafoglio di brevetti ottenuto da questi dispositivi salvavita convalida ogni aspetto dell’innovativa tecnologia HeartSine.
Come azienda, da sempre, HeartSine si impegna a fornire soluzioni aggiornate, intelligenti e tecnologicamente avanzate per la valutazione e la prevenzione della Morte Cardiaca Improvvisa (MCI), mediante:
-
l’espansione delle frontiere della ricerca medica tramite tecnologie brevettate che rispondano alle necessità cliniche e soddisfino le esigenze del mercato con qualità ed affidabilità insuperabili;
-
l’interazione con clienti e fornitori al più alto livello di etica e correttezza;
-
l’impiego di dipendenti con un altissimo livello di preparazione e motivazione e la promozione di un ambiente ottimale per loro.
Grazie a questo, HeartSine è arrivata a produrre defibrillatori automatici esterni (DAE) clinicamente avanzati e progettati per l’utilizzo da parte di soccorritori laici nelle più svariate condizioni ambientali.
Le pubblicazioni scientifiche, i brevetti e le numerose certificazioni di qualità in ambito elettronico, medico e di sicurezza ottenute dai defibrillatori HeartSine sono testimonianza della loro elevata qualità.
Grazie alla loro robustezza (sono gli unici defibrillatori al mondo con indice di protezione IP56), i defibrillatori HeartSine hanno una garanzia standard di ben 10 anni. Ciò non fa altro che renderli migliori anche dal punto di vista e dell’assistenza e della manutenzione.
Ogni cartuccia PAD/Pak ha data di scadenza singola. Questo permette di eliminare la necessità d’inventario e di scadenzario di due elementi separati con una conseguente riduzione dei costi di manutenzione. Un PAD/Pak che dura 4 anni, infatti, ha costi inferiori rispetto a quei dispositivi che hanno bisogno di sostituire gli elettrodi ogni 22/30 mesi e la batteria ogni 4 o 5 anni. La lunga durata del PAD/Pak e della garanzia standard dei defibrillatori DAE HeartSinesignificano pertanto contenimento dei costi durante la vita operativa del dispositivo.
HeartSine difende e indennizza qualsiasi persona fisica o giuridica che acquisti, affitti, utilizzi o distribuisca i propri Defibrillatori Automatici Esterni (DAE). Risarcisce, inoltre, i propri distributori autorizzati nei confronti di qualsiasi contestazione, danno, responsabilità o azione rivolta da terzi derivanti da lesioni personali causate da qualsiasi defibrillatore HeartSine se e nella misura in cui il reclamo si basi su:
-
il fallimento di un DAE nel funzionamento o nel rispetto delle sue specifiche di funzionamento;
-
difetti di progettazione, del materiale o difetti di produzione del DAE.
Il fatto che la HeartSine fornisca tali coperture a tutti i soccorritori che usino il dispositivo conformemente alla sua destinazione d’uso, è un ulteriore conferma della qualità dei loro prodotti e della serietà della casa madre stessa. Non a caso, tale indennizzo viene spesso ignorato dagli altri produttori di defibrillatori DAE.
I DAE HeartSine fanno risparmiare chi li acquista!
Polizza di indennizzo
Programma di manutenzione
Il “PROGRAMMA DI MANUTENZIONE ALL-INCLUSIVE”, da attivare contestualmente all’acquisto di un defibrillatore DAE HeartSine della gamma samaritan® PAD, permette di sollevare l’acquirente da ogni onere relativo alla manutenzione ordinaria e straordinaria del proprio defibrillatore HeartSine per ben 8 anni.
Grazie alla tecnologia brevettata HeartSine, che offre componenti consumabili progettati in funzione delle reali possibilità di utilizzo del DAE in ambito extra-ospedaliero, offriamo ai clienti un programma di manutenzione all-inclusive in grado di garantire la perfetta efficienza del defibrillatore samaritan® PAD per ben 8 anni, esonerando quindi l’acquirente dalle responsabilità legali di manutenzione previste dalla normativa vigente.
La polizza “All-Inclusive” consente di conoscere in modo chiaro e preciso il costo di proprietà di un defibrillatore HeartSine, in quanto all’acquirente sarà sufficiente sommare al prezzo di acquisto quello di attivazione della polizza “All-Inclusive” per conoscere subito l’investimento necessario per dotarsi di un DAE HeartSine e del suo mantenimento in perfetta efficienza per 8 anni, senza dover prevedere oneri aggiuntivi relativi all’acquisto successivo dei consumabili occorrenti alla manutenzione del dispositivo.
Nello specifico, il presente programma di assistenza comprende:
-
reminder delle scadenza periodica dei consumabili (PAD/Pak e Ped/Pak) ed invio gratuito dei nuovi componenti entro 2 mesi dalla scadenza di validità;
-
sostituzione gratuita del consumabile (PAD/Pak o Ped/Pak) utilizzato durante un intervento di emergenza (arresto cardiaco), previo invio entro 72 ore dall’evento del tracciato ECG registrato dal DAE e scaricabile tramite cavo USB e software gratuito Saver EVO;
-
la fornitura gratuita di un dispositivo sostitutivo (muletto) in caso di guasto grave del defibrillatore DAE;
-
l’assistenza tecnica telefonica e/o da terminale remoto per ogni necessità di aggiornamento software del DAE o di scarico dei dati clinici dal dispositivo.
-
ASSISTENZA REMOTA 24/24 PER IL CONTROLLO DELLO STATO DI FUNZIONAMENTO DEL DAE
Programma di ASSISTENZA SENZA PENSIERI XTE
x TE, il nuovo programma di assistenza e controllo wi-fi che rende il tuo defibrillatore HeartSine® e Physio-Control® ancora più intelligente, garantisce la piena funzionalità del defibrillatore con controlli, manutenzione, cambio consumabili, controllo scadenze, sollevandoti da qualsisi responsabilità di malfunzionamento.
Da oggi con il nuovo programma x TE non dovrai più preoccuparti di scadenze o eventuali guasti che potrebbero mettere a repentaglio il funzionamento dei tuoi DAE e quindi la vita di qualcuno, oltre alla tua responsabilità civile o penale.
Meno pensieri, più sicurezza e zero responsabilità per te che devi gestire uno o più defibrillatori.
Il tuo defibrillatore samaritan® PAD entra nel futuro della connettività wireless.
Infatti, grazie al modulo originale samaritan Gateway, incluso nel programma, i responsabili dei DAE potranno gestire una flotta di dispositivi installati in uno o più siti ottenendo da remoto informazioni sullo stato di ciascuno di essi.
Quando integrato in un samaritan® PAD 350P, 360P o 500P, samaritan Gateway comunica, tramite Wi-Fi, con la piattaforma LIFELINKcentral (unica piattaforma DAE al mondo attualmente certificata come Dispositivo Medico di Classe 2A), aggiornando il risultato dell’autotest giornaliero, incluso lo stato della batteria e delle piastre e relativa scadenza.
Meno pensieri, più sicurezza e zero responsabilità per te che devi gestire uno o più defibrillatori.
Il programma, tramite il modulo samaritan Gateway incluso, permette al defibrillatore di dialogare autonomamente con il centro assistenza, tramite Wi-Fi, monitorando i suoi componenti 24h su24, avvertendo in caso di malfunzionamento e, se necessario, attivando una segnalazione di assistenza.
Cosa comprende il pacchetto?
-
Attivazione programma x TE.
-
Modulo HeartSine® Gateway.
-
8 ANNI di servizio di telecontrollo 24/7 garantito
-
Altri servizi applicabili:
-
Invio programmato gratuito del Pad-Pak prima della scadenza.
-
Invio programmato gratuito di Pad-Pak + Pediatric-Pak prima della scadenza.
-
Fornitura di un defibrillatore muletto (samaritan® PAD 350P) in caso di indisponibilità del defibrillatore in proprio possesso per guasto o requisizione da parte delle forze dell’ordine.
-
Assistenza telefonica 24/7 tramite numero dedicato.
Vantaggi economici
Tutti i defibrillatori DAE in commercio, realizzati con tecnologia tradizionale e pertanto non dotati della tecnologia brevettata HeartSine, necessitano di una manutenzione ordinaria che prevede la sostituzione delle piastre (elettrodi) ogni 24-30 mesi e della batteria ogni 5-7 anni. Il costo medio di queste operatività, per 8 anni di vita del defibrillatore, può variare da dispositivo a dispositivo dai 300 euro ai 600 euro + iva e non include le attività di manutenzione straordinaria, ossia quelle relative alla sostituzione degli elettrodi dopo l’utilizzo del DAE oppure l’aggiornamento del software del defibrillatore a seguito della modifica delle linee guida internazionali AHA/ERC che vengono emanate ogni 5 anni.