Webbit S.r.l   via B. Gigli,  20 - 20090 Trezzano sul Naviglio,  (Milano) -  ITALY

Tel:  +39 02-4453087

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon

© 2020 Proudly created with Wix.com

TERMOMETRI AD INFRAROSSI      ZUGMed - Francia

                      modello TD-IR     

Misurazioni veloci e sicure

Si tratta di un termometro digitale a infrarossi con puntatore laser, che sfrutta la capacità di ogni superficie di emettere spontaneamente radiazione infrarossa. I sensori infrarossi del termometro infatti riescono a convertire la radiazione infrarossa in arrivo in un valore di temperatura espresso in gradi (°C/°F).

La misurazione avviene in un secondo!

Dual Mode: Temperatura corporea, superifici e liquidi.

Grazie a queste caratteristiche il termometro a infrarossi permetterà di misurare la temperatura di qualsiasi superficie, liquidi e ovviamente la temperatura corporea, con il vantaggio di rimanere distanti evitando il contatto.

Si dimostra quindi utile ed efficiente per la misurazione sicura della temperatura di pazienti o per un uso HOMECARE.

Facile da utilizzare e con diagnosi immediata

Il termometro a infrarossi è uno strumento molto semplice da utilizzare, inserite le due batterie AAA, basta infatti puntarlo verso la fronte del paziente ad un massimo di 5 cm e premere il grilletto sull'impugnatura. Durante la pressione, il termometro a infrarossi emetterà un raggio laser che segnala il punto della misurazione e la temperatura sarà mostrata sul display.
Sul display retroilluminato del termometro verrà visualizzata la temperatura della superficie puntata. Una volta rilasciato il grilletto, la temperatura rimarrà memorizzata fino alla successiva misurazione. (mantiene fino a 50 record in memoria)

 

Il display assume una delle tre colorazioni di per indicare a colpo d'occhio se la temperatura è nella norma (verde), se il paziente mostra una lieve febbre (giallo) oppure una temperatura importante, quindi febbre conclamata (rosso)

Questo prodotto può essere configurato per soddisfare le diverse caratteristiche ambientali, o individuali. Si può:

 

1) Cambiare le unità di temperatura gradi Celsius e Fahrenheit

2) Avviso Febbre: si possono cambiare i limiti di allarme per la temperatura con variazioni di 0.1