Webbit S.r.l   via B. Gigli,  20 - 20090 Trezzano sul Naviglio,  (Milano) -  ITALY

Tel:  +39 02-4453087

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon

© 2020 Proudly created with Wix.com

MONITOR SATURIMETRI-CAPNOMETRI 

Multiparametrici da Tavolo
SPO2-NIBP-TEMP- ETCO2  con Forme d'Onda

PROFESSIONALE, ACCESSIBILE e COMPLETO

Il miglior compagno di misura.

Con Tecnologia Anti-Motion per misure in condizioni difficili e anche in versione compatibile con sonde "Nellcor Oximax"

Il Monitor Multiparametrico SpotLife  è stato progettato per gli operatori in prima linea nei reparti di emergenza, assistenza peri-operatoria e terapia intensiva/neonatologia.

 

Accurato nella misurazione di saturimetria sia di adulti sia di bambini, fornisce un monitoraggio continuo e preciso della SpO2 e della frequenza cardiaca anche in caso di bassa perfusione.

 

SpotLife  è disponibile in diverse configurazioni, con SpO2 SpO2 e pressione (NIBP) nelle due versioni SpO2 ed EtCO2 in modalità Mainstream o Sidestream e può avere il monitoraggio rapido della Temperatura opzionale.

L'impugnatura e la leggerezza ne facilitano il trasporto mentre i 4 piedini stabili ne consentono l'uso come monitor da tavolo. Nonostante il costo accessibile, rimane un dispositivo completo per molteplici applicazioni ed ambienti.

Cosa li contraddistingue ?

Diverse modalità di visualizzazione selezionabili:

- solo numeri, mostrando i valori dei parametri     

- cifre e grafici, mostrando in tempo reale     

- pletismogramma e capnogramma / NIBP   (secondo il modello)   

- numeri, grafici e curve, visualizzati in aggiunta alla cronologia dati.

 

Caratteristiche tecniche:

  • Luminoso display LCD TFT a colori da 5" per una migliore leggibilità di tutti i parametri Interfaccia utente intuitiva

  • 9 indicatori LED per controllare facilmente tipo di paziente, unità, carica e stato di allarme Connettività WiFi per interfacciarsi con il sistema di monitoraggio centrale o dispositivo mobile (Opzione TBD)

  • Porta USB per facilitare aggiornamenti software  con nuove funzioni

  • Nuove pre-impostazioni paziente che permettono di impostare tutti i limiti di allarme in base al tipo di paziente (Adulto, Bambino, Neonato) in una sola volta.

  • Allarmi visibili e udibili a 360 gradi

  • Oltre 72h dati di trend registrabile con una risoluzione di 1min

  • Alimentatore integrato e batteria al litio da 2400 mAh per circa 6 ore di monitoraggio continuo Connettività Bluetooth per stampa wireless dei dati

  • Porta di estensione su richiesta per protocolli personalizzati, produzione di dati non elaborati per la ricerca e altri dispositivi di connettività

Scopri i tre modelli

SpO2

(SPLF-OX)

SpO2 + NIBP

(SPLF-NP)

SpO2 + Mainstream CO2 (SPLF-MC)

e

SpO2 + Sidestream CO2 (SPLF-SE)