TENDE DIVISORIE LETTI

ANTIBATTERICHE MONOUSO

La barriera più efficace contro le infezioni

Uno degli aspetti più importanti dell'ambiente ospedaliero è il controllo delle infezioni. E' un fattore importante nella valutazione delle prestazioni di un ospedale.

 

Eventuali miglioramenti nel controllo delle infezioni può causare un aumento immediato del numero di vite salvate.

Se il rischio di infezione è ridotto, la qualità della vita dei pazienti è migliorata.


Le tende Harrier dovrebbero diventare parte integrante della strategia di controllo delle infezioni di ogni ospedale.

Le caratteristiche delle tende HARRIER

Il sistema divisione posti letto HARRIER , prodotto  leader nel settore dell’Infection Control, è composto da una struttura in allumino creata su misura per soddisfare le necessitá del cliente e del luogo d’installazione. La struttura, installata a soffitto, permette di non avere ingombri e di poter facilmente sanificare le postazioni dei pazienti senza ostruzioni.
Le tende, con caratteristiche uniche sul mercato, sono realizzate in Polypropilene 100% riciclabile. Il tessuto ignifugo ed idrorepellente è pre-trattato con formula BIOSAFE certificata Antibatterica ed Endocida. I test effettuati dimostrano che il tessuto ha una forte efficacia antimicrobiotica e fungicida

Miglioramento della qualità della vita dei pazienti e del personale

I rischi nell'utilizzo delle tende convenzionali sono diversi.

1  La tenda torna ad essere contaminata in meno di una settimana

2  L'organizzazione dei cicli di lavaggio puntuali e con personale dedicato

Il tessuto che passa attraverso molti cicli di lavaggio si presenta logoro

 

Grazie al meccanismo EASY REMOVAL, le tende possono essere sostituite facilmente e rapidamente per assicurare una protezione antibatterica continua. Questo permette alla Struttura che le utilizza di risparmiare sui costi e i tempi di lavaggio delle tende convenzionali.
Inoltre il sistema divisione posti letto HARRIER è integrabile con una struttura in grado di sostenere eventuale strumentazione in sospensione ( eg. Monitor Multiparametrici) cosí da evitare ulteriori ingombri e permettere una sanificazione estensiva dell’ambiente senza ostacoli, favorendo l’attivitá degli operatori intorno al paziente.

La sterilità è garantita 6 mesi, anche intorno alla tenda

L'azione antimicrobica delle tende Harrier è garantita 6 mesi. Dopo il termine vengono sosituite con delle nuove per altri 6 mesi di protezione. 

Il sistema, grazie alle sue caratteristiche, permette di creare un area di inibizione attorno al paziente per ridurre al minimo i rischi di contaminazione incrociata tra pazienti limitrofi e personale ospedaliero.

In 2 minuti spieghiamo perchè conviene utilizzare le nostre tende

Proteggi da subito i pazienti e i tuoi operatori.

 

Webbit S.r.l  Socio Unico   via B. Gigli,  20 - 20090 Trezzano sul Naviglio,  (Milano) -  ITALY

© 2020 new version created

 +39 02-4453087

  • White Facebook Icon
  • Linkedin Webbit