La farmacia al servizio della comunità

Scopri le farmacie affiliate al programma

TELEMEDICINA, dispositivi per l'automisurazione

E' un progetto giovane ma che strizza l'occhio al futuro.

La trasformazione demografica, l’invecchiamento della popolazione e il numero crescente di patologie croniche e l’emergenza sanitaria in corso suggeriscono l’importanza nell’evoluzione e nell’approccio alla diagnostica  in autonomia a casa propria e all’assistenza a distanza, soprattutto a livello locale.

I nostri strumenti offrono la possibilità di trasferire comodamente informazioni e dati oggettivi di carattere medico, direttamente da casa dal proprio smartphone.

Il paziente può giocare ora un ruolo attivo: registrare un evento o un sintomo può cambiare la diagnosi !

La farmacia, negli ultimi anni, è un punto di riferimento per la comunità e deve selezionare dispositivi adatti a garantire un nuovo ed importante approccio diagnostico e di telemedicina. Webbit Srl, distributore ospedaliero e vostro fornitore, propone alle farmacie una linea innovativa per la diagnosi in autonomia; attraverso l’utilizzo di dispositivi di qualità ospedaliera dotati di connettività Bluetooth ed applicazione specifica per smartphone (IOS e Android) è possibile condividere e comunicare i dati diagnostici al proprio medico o a un parente direttamente da casa propria (telemedicina)

Ecco la Geo localizzazione delle farmacie che promuovono i nostri dispositivi per la Telemedicina.

WEBBIT S.r.l.

Showroom

 Via L. Da Vinci, 97/c - 20090 Trezzano s/N (MI) - ITALY 

Cod. fisc.: 13278160158

 +39 02-4453087

© 2021 new version created

  • Facebook
  • LinkedIn Icona sociale
  • YouTube
  • Instagram