I parametri indispensabili, Affidabili, Sempre ed Ovunque.

Un CAS740 con SpO2, NIBP e Temperatura fissato a bordo di un Mezzo di soccorso 

Un monitor  multiparametrico che fa bene il suo mestiere: è come avere un altro collega a bordo. Un collega che non sbaglia mai, che rileva sempre perfettamente pressione e saturimetria, che non si stanca anche durante il trasporto più lungo. E tutto ciò mentre correte a sirene spiegate verso il pronto soccorso. Magari sullo sterrato. O sul pavè. O su una strada di montagna tutta curve e tornanti.

OK, un prezioso collega a bordo ammesso che FUNZIONI PERFETTAMENTE IN MOVIMENTO!

Sì, perchè se così non fosse, sarebbe come non misurare i parametri per niente! E sui vostri interventi, avete già tante di quelle cose di cui occuparvi, che preoccuparvi dell'accuratezza dei dati letti da una macchina dovrebbe essere L'ULTIMO DEI VOSTRI PROBLEMI!


IL
MONITOR CAS 740 INVECE FUNZIONA SEMPRE E COMUNQUE.

E questo perchè è un monitor cha nasce dallo studio specifico per l'utilizzo in ambulanza. E la prima prerogativa di un'ambulanza è che SI MUOVE!

IL CAS 740 è IL PRIMO, L'UNICO, IL PIU' SPECIALIZZATO per il monitoraggio dei parametri vitali IN MOVIMENTO.

Pochi, essenziali parametri, ma misurati sempre benissimo. Con un display digitale ad alta visibilità che lascia poco spazio a fraintendimenti. Nessuna traccia fuorviante, solo dei bei numeri grandi e luminosi.
Perchè gli americani che l'hanno costruito e progettato?

 Hanno preferito la QUALITA' alla QUANTITA' dei dati.

Il nostro monitor misura la saturimetria con scheda NELLCOR integrata, dandovi quindi la garanzia di chi la saturimetria l'ha inventata e sviluppata. Permettendovi di utilizzare qualsiasi sonda usereste su un classico NPB 40

Forniamo oltretutto un SERVICE dedicato alla riparazione delle sonde.

La pressione non invasiva utilizza un sistema di eliminazione degli artefatti, per una lettura sempre accurata IN MOVIMENTO. Con la possibilità di avere 7 diverse misure di bracciale da adattare alla corporatura del paziente.

Imparare ad usare il monitor è questione di pochi minuti: il display e la pulsantiera sono SEMPLICI ED INTUITIVI. Chiunque prenda servizio, anche il volontario da un turno al mese, saprà come usarlo al meglio.

Siamo anche disposti a farvi una super-valutazione dei vostri vecchi monitor per darvi la possibilità di aggiornarvi con un modello di ultima generazione.


 

Un CAS740 con SpO2, NIBP e Temperatura nella borsa piccola

Un CAS740 con SpO2, NIBP e Temperatura nella borsa Standard Grande. 
La tasca a sinistra contiene i sensori gia' collegati al monitor pronti all'uso.
La tasca posteriore puo' contenere altri accessori e consumabili.

Ventilatore da Trasporto a basso Costo EPV200

Le sue caratteristiche tecniche ne consentono un utilizzo su mezzi di soccorso come Ventilatore primario o come Ventilatore di Scorta dato il basso costo.
Il Ventilatore EPV200 è stato concepito per essere molto economico in modo da essere anche stoccato per le grandi emergenze.

MONITOR CAS 740

© 2016 by Webbit S.r.l.

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon