E' facile, veloce ed affidabile.

Piu' di 8000 unita' vendute in tutto il mondo, centinaia di pubblicazioni a supporto del nostro algoritmo di riconoscimento della bioimpedenza (ICG).

CARDIOGRAFIA AD IMPEDENZA (ICG)

Le variazioni del volume e della velocità del sangue nell‘aorta causano vari- azioni della bioimpedenza toracica, che viene misurata e visualizzata come tracciato ICG. Questo segnale è applicato all‘innovativo algoritmo PASA (Phy- siological Adaptive Signal Analysis) per ottenere i parametri emodinamici fondamentali in modo non invasivo e continuo.

VELOCITÀ DELL‘ONDA DI POLSO NELL‘AORTA (PWVao, PW, PT) [modulo opzionale]

L‘apertura della valvola aortica, quando il sangue è pompato nell‘aorta, è indi- cata come punto B nel segnale ICG. Sulla parte alta della gamba viene posi- zionato un bracciale di lettura della pressione per misurare l‘arrivo dell‘onda di polso (PW) e definire il suo tempo di propagazione (PT). Prendendo in considerazione la distanza tra la valvola aortica e il bracciale di lettura della pressione è possibile calcolare la velocità dell‘onda di polso aortico (PWVao) con l‘obiettivo di valutare la rigidità arteriosa per la stratificazione del rischio cardiovascolare. 

Che dati possiamo ottenere?

La praticità delle schermate di lavoro dello strumento permette a colpo d'occhio di vedere se il paziente rientra nei parametri di normalità e come evolve nel tempo grazie al trend in tempo reale 

Una volta inseriti i dati del paziente (età , peso, altezza) il sistema visualizza delle barre che mostrano valori minimi e massimi per ogni parametro che abbiamo deciso di misurare. 

Possiamo scegliere che parametri visualizzare nel trend in continuo.

Tutte le funzioni del Bioz-Niccomo le potete trovare anche in un modulo collegabile ad un PC desktop o Portatile tramite cavo USB.

(Modulo compatibile con Windows).

Webbit può fornirlo carrellato con Panel PC medicale. 

Tutte le info nel depliant NICCOMO,

© 2016 by Webbit S.r.l.

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon