I pazienti che hanno provato le  maschere Hans Rudolph non sono più tornati alle maschere tradizionali.

La speciale forma anatomica evita perdite, spifferi e lacerazioni in particolare alla radice del naso.

Le maschere Hans Rudolph sono disponibili in 5 misure rispetto alle 3 misure di tutte le altre e questo consente una migliore adattabilità al viso del paziente. Pensate un pò, è come avere la mezza taglia di scarpe o vestiti, solo le marche di una certa qualità le hanno.

Le maschere in Silicone 7500,7600,7700 ad esclusione del nucale, possono essere lavate anche in lavastoviglie per garantirne una pulizia ed igenizzazione ad alta temperatura senza comprometterne la morbidezza e la forma quindi il confort per il paziente. In ospedale possono essere sterilizzate nelle autoclavi a 132° mantenendo le caratteristiche di confort.

Le Nuove maschere in Termoplastica QUEST 6850,6860,6870 possono essere lavate con acqua tiepida e sapone neutro come tutte le altre maschere Monopaziente sul mercato. Hanno identiche caratteristiche tecniche dei modelli V2 6500, 6600, 6700 (che trovate nel depliant) ma con una durata garantita di  6 mesi/1 anno in uso continuo con le  prestazioni e confort simili alle maschere in Silicone ma ad un costo decisamente inferiore.

Attenzione ! 
La particolare forma anatomica ed il sottomento brevettato della maschera evitano la necessita' di avere un fastidioso fissaggio ed appoggio a livello della fronte, che separa la visione dei due occhi, come succede per molte altre maschere.
Tutte le nostre maschere al contrario mantengono una visione normale per il paziente e consentono inoltre di poter indossare comodamente gli occhiali da vista per leggere o guardare la televisione.

Visitate le pagine specifiche delle maschere Hans Rudolph su questo sito e CONTATTATECI per avere maggiori informazioni o per acquistarle direttamente da noi che siamo l'importatore esclusivo per l’ Italia.

Documenti e certificazioni

© 2016 by Webbit S.r.l.

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon